Cassa Anti-repressione Bruno Filippi


La Cassa Anti-repressione Bruno Filippi nasce da un’idea di alcune individualità de  La Fiaccola dell’Anarchia , con un duplice obiettivo, il primo, è quello di poter dare appoggio solidale alle compagne e ai compagni colpiti dalla violenza democratica statale, il secondo obiettivo, non meno importante, è di poter offrire un programma controculturale, attraverso la vendita occasionale di libri e maglie sia online che nei banchetti informativi.

La cassa si sostiene anche grazie ai contributi e benefit di chi ritiene questo strumento una base per distruggere la repressione che sempre più ci attanaglia.
Pertanto, chi volesse portare anche piccoli contributi aper questo progetto, nel modo e nella misura delle proprie possibilità.

Un piccolo contributo può essere di grande aiuto per chi contro  questo sistema ci mette la propria faccia.

Per motivi organizzativi interni, abbiamo convenuto che le spedizioni, avverranno nelle seguenti modalità:

– Le spedizioni con poste italiane, prevedono una spesa minima di 10 euro, le quali includono i costi di spedizione e di imballaggio. Il lunedì e il venerdì sono i giorni da noi scelti per le spedizioni.

– Per quanto riguarda le spedizioni con i corrieri, i costi sono quantificati in 10 euro per le spedizioni nazionali, per le spedizioni internazionali, saranno applicati costi aggiuntivi a seconda della destinazione.

I pacchi, saranno spediti l’indomani stesso del ricevimento della richiesta,eccezion fatta per le richieste inoltrate il venerdì, in questo caso la spedizione slitta al lunedì successivo. Al momento stesso della richiesta e dell’avvenuto pagamento, invieremo subito il tracking per seguirne il percorso.

Non facciamo contrassegno, sia per evitare ulteriori perdite di tempo per le spedizioni, sia per l’incasso,inoltre,sarebbe un costo in più per chi decide di acquistare,pertanto, unitariamente abbiamo scelto altre soluzioni che indicheremo al momento della richiesta e dell’invio del recapito di spedizione.

Le spedizioni saranno effetuate con posta1,piego di libro raccomandato,pacco ordinario. Chi acquisterà i pacchetti e preferisse la spedizione con il corriere, si farà carico dei costi sopra specificati.

Il nostro catalogo dei libri disponibili

Per ulteriori domande, info, e contributi, contattare: cassaantirepressione1@gmail.com

 

Cassa Anti-repressione Bruno Filippi
Cassa Anti-repressione Bruno Filippi